2 commenti su “Mega Man 2 (Nes)

  1. ragazze che dire grazie per questo tuffo nel passato. MM2, Link of Zelda 2, tartarugheNinja2 furino i 3 giochi che caratterizzarono la mia infanzia. finii prima questo (prestato da mio cugino) poi MM1 che avevo io (il primo non ha password, o meglio credo vi sia un trucco per la wilyStage ma all’epoca no internet no party). Adesso ho circa 25 titoli NES ne voglio di più ho reperito i giochi che all’epoca mi prestavano e non erano miei (ebay, bancarelle del’usato, etc).
    Ho MM1-2-3 su NES, 4 finito su emulatore, sto rigiocando al 5, devo ancora finire il 6.Ho anche il 5 per gamboy finito ed assolutamente il miglior titolo della saga megaMan classic, contro i pianeti e gli astri. Troppo bella! Ho anche X4 per PC comprato originale e masterizzato su CD-ROM x psX X5 e X6, X4 finito fino alla fine, gli altri 2 no purtroppo
    Bellissima recensione, quanti ricordi.
    baci Daniele

    • Ti ringraziamo Daniele!
      E’ bello pensare che ognuno di noi abbia una propria “trilogia” che ha caratterizzato la nostra infanzia, nel nostro caso sono Solstice, Low G Man e Mega Man 2.
      Siamo riuscite a reperire Mega Man 3 e Mega Man 1 per Nes solo molto più tardi e, purtroppo, mai conclusi per un motivo o l’altro!
      Qualche volta siamo tentate dal comprare il resto dei titoli su eshop, in versione digitale… ma non è bello come avere la copia fisica, così aspetteremo le giuste occasioni 😉
      Per il resto, abbiamo avuto un assaggio di un Mega Man tridimensionale su ps1, ma inutile dire che non è stata la stessa cosa: Mega Man 2 ha lasciato un segno profondo in noi.
      Ti ringraziamo entrambe per l’apprezzamento e un bacione anche a te!

Rispondi

