Un commento su “Low G Man (NES)

  1. Complimenti per la bella recensione, decisamente completa in ogni dettaglio. Di tutti i giochi del Nes che ho giocato, questo era uno dei miei preferiti in assoluto, forse l’unico a tenergli testa era megaman… adoravo l’ambientazione, il fatto che ci fosse un boss level in tutti i livelli, la varietà di armi e potenziamenti, i veicoli ( adoravo lo spider) gli scenari inquietanti…neanch’io ho mai capito la scelta della cover, ma poi le immagini sul retro…dopo 20 anni ancora ogni tanto mi piace farci una partita, imnergermi in quelle atmosfere che mi sembravano così aliene, un misto di cyberpunk e fantasy, il tutto in 8 miseri bit… che ricordi… 🙂

Rispondi

